YOU SHARM, i consigli per prenotare la vacanza ad agosto

Agosto si avvicina e, con esso, anche il desiderio di milioni di italiani di concedersi le meritate vacanze. Perché allora non provare a godere di un vero e proprio paradiso terrestre, quale Sharm el sheik? Cerchiamo di capire in che modo prenotare la vacanza ideale nel mese di agosto, grazie ai consigli di YOU SHARM.

YOU SHARM Tour Operator ci consiglia innanzitutto di predisporre un pacchetto vacanza che possa esser comprensivo di tutti i principali servizi, ponendoci così al riparo da eventuali sorprese sgradite nella vacanza Sharm.

I pacchetti offerti sono infatti inclusivi di voli di andata e ritorno in partenza ogni giovedì da Milano Malpensa, Verona, Roma Fiumicino o Napoli, assistenza in aeroporto e in hotel di un assistente YOU SHARM per l’intera durata della vacanza, assicurazione medico e bagaglio Mondial Assistance, tasse aeroportuali e adeguamento carburante.

È inoltre possibile integrare il pacchetto di servizi di cui sopra con una serie di opzioni aggiuntive, come ad esempio il trasferimento privato per il resort della propria vacanza, e tanto altro ancora, la fine di rendere le ferie a Sharm quanto più possibile personalizzate e flessibili.

E i costi? I prezzi per il solo volo Sharm el sheik ad agosto sono estremamente concorrenziali. Chi parte il 2 agosto, ad esempio, potrà farlo con soli 330 euro, mentre chi sceglie una vacanza nel periodo più intenso, a metà mese, pagherà intorno ai 420 – 470 euro.

Infine, YOU SHARM Tour Operator propone una garanzia “convinto o rimborsato”, con rimborso di quanto speso nell’ipotesi in cui l’utente non si dimostri soddisfatto, e manifesti la propria insoddisfazione entro 30 giorni dalla sua partenza.