Alcuni consigli per prenotare la vacanza a Sharm ad agosto

prenotare la vacanza a Sharm

Prenotare la vacanza a Sharm? Agosto si avvicina e, con esso, anche il desiderio di milioni di italiani di concedersi le meritate vacanze.

Perché allora non provare a godere di un vero e proprio paradiso terrestre, quale Sharm el sheik? Cerchiamo di capire in che modo prenotare la vacanza ideale nel mese di agosto, grazie ai consigli dei Tour Operators.

I vari Tour Operator ci consigliano innanzitutto di predisporre un pacchetto vacanza che possa esser comprensivo di tutti i principali servizi, ponendoci così al riparo da eventuali sorprese sgradite nella vacanza Sharm.

I pacchetti offerti sono infatti inclusivi di voli di andata e ritorno in partenza ogni giovedì da Milano Malpensa, Verona, Roma Fiumicino o Napoli, assistenza in aeroporto e in hotel di un assistente per l’intera durata della vacanza, assicurazione medico e bagaglio Mondial Assistance, tasse aeroportuali e adeguamento carburante.

È inoltre possibile integrare il pacchetto di servizi di cui sopra con una serie di opzioni aggiuntive, come ad esempio il trasferimento privato per il resort della propria vacanza, e tanto altro ancora, la fine di rendere le ferie a Sharm quanto più possibile personalizzate e flessibili.

E i costi? I prezzi per il solo volo Sharm el sheik ad agosto sono estremamente concorrenziali. Chi parte il 2 agosto, ad esempio, potrà farlo con soli 330 euro, mentre chi sceglie una vacanza nel periodo più intenso, a metà mese, pagherà intorno ai 420 – 470 euro.

Infine, Molti Tour Operators propongono una garanzia “convinto o rimborsato”, con rimborso di quanto speso nell’ipotesi in cui l’utente non si dimostri soddisfatto, e manifesti la propria insoddisfazione entro 30 giorni dalla sua partenza.